Lanvin Pantaloni Slim Fit Gabardine Cotone Motociclista Per Uomo Alta Qualità
Gieves & Hawkes Marina Slim Fit Pantaloni Tuta Lana Per Uomo In Voga
Canali Bianco Camicia Twill Cotone Slim Fit Per Uomo Gioventù
Etro Paisley Camicia Polo Piquet Cotone Sottocollo Per Uomo Generoso
Marni Maglione Color Block Cashmere Per Uomo Perfetto
Derek Rose Otis Boxer Seta Per Uomo Sostanzialmente
Canada Goose Lodge Packaway Trapuntata Guscio Piumino Per Uomo Buon Prodotto
Berluti Lorenzo Pieno Fiore Brunito Mocassini Pelle Per Uomo Sconti Elevati
Massimo Alba Pantaloni Cotone Velluto A Coste Per Uomo Intellettualità
Polo Ralph Lauren Cavo Maglione Cotone Maglia Per Uomo Classico

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Benvenuti a http://www.ristoranteretro.it/. Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di http://www.ristoranteretro.it/ a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti: service.Tina@Hotmail.com, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, http://www.ristoranteretro.it/ non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro